Spoiler Tale e Quale Show, Luca Laurenti concorrente ufficiale della prossima edizione con Carlo Conti conduttore? Le parole del noto artista
ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW: LUCA LAURENTI NEL CAST? ARRIVA LA SUA RISPOSTA. COSA SVELA- In queste ore, Laurenti, compagno fidato di Paolo Bonolis, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando quello che farebbe nel caso arrivasse la proposta da parte dei vertici del programma di Rai Uno. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Luca, nel corso di una recente intervista, divenuta in breve tempo virale online.
Le parole del co-conduttore di Avanti Un Altro
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Laurenti: “Se parteciperei come concorrente? Quando si tratta di cantare o Tale e Quale o Tale e un altro… quando si canta si canta. Tutte le cose che faccio, le faccio con lo spirito di bambino. Se mi chiamano io ci vado”.
Su Ciao Darwin ha infine detto: “Bonolis Ha detto che non vuole più farlo, lui ama quel programma e anche io lo amo. Però lo capisco Paolo, noi iniziamo a registrarlo verso le 19, finisce alle 2 di notte, quando hai 30 anni ok, ma lui ha due anni più di me. Per me è facile: entro ed esco, mentre per lui sono sette ore di seguito a parlare. Per lui è un po’ pesante, a meno che non si fa un anno sabbatico per riprendere le forze. Gli serve un allenatore”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!