Lorenza Mario trionfa a Ne vedremo delle Belle: le sue parole spiazzano

La vincitrice di ne vedremo delle belle

Lorenza Mario ritorna e vince in grande stile a Ne vedremo delle belle, portando talento e passione sul palco

È con un sorriso radioso e una vittoria meritata che Lorenza Mario ha chiuso la sua esperienza a Ne vedremo delle belle, lo show del sabato sera di Rai1 ideato e condotto da Carlo Conti. Un ritorno in grande stile per la ballerina e attrice veneta, che ha conquistato pubblico e giuria puntata dopo puntata, mescolando talento, passione e una grinta rimasta intatta nel tempo.

“Quando Carlo Conti mi ha chiamata, ho accettato subito la sua proposta” – aveva raccontato e da quel momento Lorenza ha saputo rimettersi in gioco con l’energia e la professionalità che da sempre la contraddistinguono. Dopo anni lontana dal piccolo schermo, dedicati soprattutto al figlio Pietro, è tornata con la stessa intensità di quando, negli anni ’90, faceva sognare il pubblico in programmi cult come Buona Domenica e Il Bagaglino.

Nel corso delle quattro puntate del programma, Lorenza ha saputo sorprendere e incantare. Dall’emozionante interpretazione di un brano di Mina nella seconda serata, alla sfida sulle note di Kiss Kiss nella terza – anche se non vincente, ma decisamente memorabile – fino alla serata finale, in cui ha portato a casa la vittoria, mostrando anche le sue qualità canore.

Le parole dopo la vittoria

Ho vinto il programma, ve ne rendete conto? Sono troppo felice. Sono state solo quattro puntate, troppo poche. Questo mese è stato bellissimo: lavorare con le mie colleghe è stato un grande regalo” – ha dichiarato a caldo subito dopo il risultato finale. Un entusiasmo che ha condiviso anche sui social, dove ha scritto un semplice ma sentito “grazie a tutti” su Instagram, accompagnato da alcune immagini dietro le quinte. Le parole di grande umiltà hanno spiazzato i fan, che l’hanno la vincitrice del programma.

Il successo di Lorenza Mario in Ne vedremo delle belle non è solo un trionfo artistico, ma anche umano. Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia, ha scelto di tornare alle luci della ribalta con una nuova consapevolezza, senza rinunciare alla versatilità che l’ha sempre distinta. Negli ultimi anni, infatti, ha esplorato anche il mondo della musica, pubblicando alcuni singoli che raccontano un’altra parte del suo universo creativo: “La musica è sempre stata parte di me. Fin da piccola cantavo e ascoltavo gli artisti che amavo, e ancora oggi è un punto fermo nella mia vita professionale”

Nonostante la chiusura anticipata del programma, causata dai bassi ascolti, il pubblico ha riconosciuto e premiato la sua autenticità e il suo talento. Un segnale chiaro: Lorenza Mario ha ancora molto da raccontare sul palcoscenico. E chissà che questo non sia solo l’inizio di una nuova stagione artistica.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!