Lorella Cuccarini, il momento più complesso

Lorella Cuccarini incontra Mida

Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini svela qual è stato il momento più difficile: le parole della docente del talent show di Canale5

LORELLA CUCCARINI: LE CONFESSIONI DELL’AMATA DOCENTE DI AMICI In queste ore, la Cuccarini ha svelato: “La forza mia e di mio marito è che abbiamo gioito ogni volta dei successi dell’altro. E siamo stati di supporto nei momenti di difficoltà. Quali sono stati i miei? Ad esempio nei primi anni 2000 ho avuto uno stop televisivo che non è dipeso da me. Avevo un contratto esclusivo con la Rai e dopo la conduzione di Scommettiamo Che, con Marco Columbro, mi hanno messa in panchina e sono stata ferma. Il problema è che io avevo firmato per tre anni e non potevo apparire in altre reti. Così me ne sono stata a casa, pagata senza fare nulla. Quello per me è stato un grande affronto. Da sempre stato abituata a lavorare e di conseguenza a guadagnare. Lì ho pensato che la mia parabola ascendente fosse finita“.

Le parole della maestra di canto

Infine, la Cuccarini ha affermato: “Poi sono arrivate tante cose, ad esempio se penso ad Amici, alle emozioni che mi sta regalando, penso che la vita inaspettatamente mi abbia saputo sorprendere. La Vita in Diretta? Sì, nel 2020, diciamo che è stata un’esperienza forte, ma con un epilogo amaro, ecco, da lì ho imparato a farmi portare dal vento e non è facile per una come me che ama tenere tutto sotto controllo“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici 25, che vi aspetta a fine settembre dalle 14 su Canale5: è assolutamente vietato mancare!

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!