Grande Fratello, lo scherzo a Beatrice Luzzi si trasforma in polemica: cos’è successo all’ex concorrente del reality di Canale5
BEATRICE LUZZI, LO SCHERZO SI TRAMUTA IN POLEMICA: COS’E’SUCCESSO ALL’EX CONCORRENTE DEL GF- Valentino Cisilin, figlio di Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto uno scherzo a sua madre e sui social ha asserito: “Sono tre tatuaggi diversi, ora ti spiego il significato: questo è per Simba (il loro cane, NDR). Poi questo è per lei (la fidanzata Letizia, NDR). E poi alla fine c’è anche la B per te”.
La reazione della vip
La Luzzi ha risposto: “Ma sei matto? Ma che ca**o me ne frega del significato. Ma sono quelli adesivi, ditemi la verità , non c’è la crosta. Questo braccio è mio! ma sei deficiente? Vieni qua che ti picchio!”. Tra i commenti quello più evidente è stato quello di Letizia Petris, la quale ha detto: “Perché non fate partire la tiritera dell'”aggressiva” adesso?”.
Il riferimento era al fatto che la sua ex fidanzata, Nicole Conte, fosse stata aggredita da lei. I segni dell’aggressione sono evidenti dalle immagini condivise sui social proprio dagli utenti. In molti hanno fatto notare che Letizia abbia commentato nonostante fosse in vacanza in Kenya con Paolo Masella. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire dal 16 settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram