L’ex gieffino può festeggiare l’amore

Anticipazioni grande fratello, i concorrenti

Scopri i segreti della lunga relazione di Marco Maddaloni dopo il Grande Fratello: complicità, amore e intimità

EX GIEFFINO FESTEGGIA AI QUINDICI ANNI DI AMORE- Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Marco Maddaloni ha superato l’esperienza del reality, che ha interrotto a causa di un lutto avvenuto durante la sua permanenza nella casa. Ora, guardando al futuro, si dedica alla moglie con cui festeggiare 15 anni di amore.

La complicità tra Marco Maddaloni e Romina

Per l’occasione, l’ex campione di judo svela i segreti della loro relazione: “Io e Romina ci siamo sposati 9 anni fa dopo sei di fidanzamento. Il nostro segreto? Siamo i nostri migliori amici“. Marco sottolinea che ciò che mantiene saldo il loro lungo matrimonio è la “complicità, l’amore e l’intimità“, ha detto in merito: “Credo che in una relazione il sesso sia fondamentale, poiché quando certe esigenze non vengono soddisfatte, si cerca altrove“.

Marco e Romina hanno sempre cercato di tenere viva la loro relazione attraverso piccoli gesti quotidiani e sa che il loro amore richiede impegno costante, basato su dedizione e comprensione reciproca, e sono pronti a coltivarlo per molti anni a venire.

Maddaloni ha raccontato di non avere progetti estivi in quanto ha già passato qualche giorno in occasione del compleanno di Letizia Petris. la coppia ha partecipato all’evento e con l’occasione è rimasta a Rimini qualche giorno.

Marco Maddaloni durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello

Nuovo progetti lavorativi e idee

Marco ha parlato dei suoi progetti futuri e di avere il desiderio di diventare opinionista per il prossimo programma televisivo, magari in occasione del programma in fase di preparazione, La Talpa. Ha detto infatti che dopo molte esperienze nei reality lui sarebbe adatto a questo. Dopo l’uscita del suo libro L’anima del campione, marco ha le idee molto chiare.

Cosa pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe vederlo in questo ruolo? Fatecelo sapere attraverso i nostri social.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!