Grande Fratello, Letizia Petris confessa tutto: le dichiarazioni dell’ex amata concorrente del reality show di Alfonso Signorini
LETIZIA PETRIS, LA CONFESSIONE DELLA FIDANZATA DI PAOLO MASELLA– “Ho sempre pensato di non essere normale: “troppo emotiva, tropo sensibile”, continuavo a dare tutto quello che avevo agli altri, nella speranza che mi tornasse indietro. Io passavo le mie giornate nell’attesa che qualcuno facesse qualcosa per me. Ho perso un sacco di persone e tutti mi dicevano che non potevo pretendere che tutti mi volessero bene. Allora da lì ho incominciato a dire di non essere normale. Fino a quando non sono andata in terapia e mi ha chiesto: “Ma cos’è per te normale?”. Ed era assurdo perché era tutta una vita che dicevo di non essere normale ma non sapevo rispondere a questa domanda”, ha esordito Letizia Petris, parlando a cuore aperto, ai suoi followers.
Le parole dell’ex gieffina
Infine, Letizia ha affermato: “Alla fine ho raggiunto la consapevolezza che la mente mente: non c’è qualcosa di normale o non normale. Semplicemente mi piacciono cose diverse, ho una sensibilità diversa. Ho capito che le persone che se ne sono andate e non apprezzavano quella parte di me, non erano semplicemente sulla stessa strada. Ma ciò non vuol dire che quel qualcuno non arriverà. Ed è questo che voglio portare sui miei canali: la verità. Penso che esistano tante persone che non si sentono capite, si sentono diverse, si sentono sole, perché hanno sofferto troppo e pensano di disturbare. Ma voglio dire che non siete soli, tante persone sono come voi, io compresa. Penso che i social debbano fare questo: unire e non raccontare frottole!”. Che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste confessioni per certi versi sconvolgenti da parte dell’ex amata concorrente del reality di Alfonso Signorini?