Laura Freddi, le rivelazioni sull’ex: cosa dice di Paolo Bonolis

Laura Freddi Paolo Bonolis

Cos’ha asserito Laura Freddi su Paolo Bonolis?

Ne Vedremo delle Belle, Laura Freddi lo rivela solo ora: le dichiarazioni della concorrente del talent show di Rai1 condotto da Carlo Conti

LAURA FREDDI, LE PAROLE DELL’EX DI PAOLO BONOLIS: COSA SVELA- La Freddi, in queste ore, ha dichiarato: “È stata un’avventura seppur breve, fantastica. Ho conosciuto donne che per la prima volta si sono unite e che hanno dimostrato solidarietà femminile. Questo programma, ahimé, forse voleva per certi aspetti una rivalità tra noi che non si è venuta a creare perché ci siamo aiutate nelle difficoltà, al di là di qualche battibecco. Tra di noi c’è stata solidarietà, magari anche a discapito dello show, ma noi siamo contente che sia andata così”.

Le parole della vip

Infine, ha dichiarato: “Sarà anche vero che le showgirl fanno parte della tv di un tempo, ma pur capendo le critiche di chi la riteneva più maschilista, per certi versi a me quella televisione fatta di luci, leggerezza lustrini e paillettes piaceva di più. Per me di fatto è stato un arricchimento e una sfida. Ma, soprattutto, è stato un gioco e gli lascerei la leggerezza del varietà. Il fatto che ci sia una giuria, è solo per creare delle dinamiche”.

Infine, su Paolo Bonolis ha svelato: “Ma non ho fatto programmi con lui. È stata una parentesi importante ma non so perchè tutti me ne parlino ancora visto che non ci siamo sposati, non abbiamo avuto figli e la nostra storia non è durata nemmeno così tanto… È stata una storia, bella, ma come altre”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 12 e 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!