L’addio di Nicholas ad Holy nelle anticipazioni di Amici 23

Amici 23, Nicholas distrutto

Anticipazioni Amici 23: domenica 3 dicembre Nicholas sfida Michele con due incredibili comparate. Ultima puntata per Holy Francisco

Nuovi colpi di scena nel programma di Maria De Filippi che ha regalato un nuovo spettacolo per i concorrenti del talent Amici 23. Infatti, molta attesa durante la puntata, che andrà in onda domenica 3 dicembre. Nicholas supera la sfida contro il latinista Michele, dopo due incredibili comparate, giudicate da Nancy Berti e scoppia in lacrime invece durante la pubblicità, a causa dell’eliminazione di Holy Francisco. Il cantante che si è esibito con “La canzone di un amore perduto“, ma a Nek e Vessicchio, giudici in puntata, non ha convinto e arrivando nuovamente ultimo la sua docente Anna Pettinelli ha deciso di eliminarlo. Il ballerino durante la pubblicità è stato consolato da Mida e Gaia.

Nuove sfide

Nessun nuovo ingresso a sostituzione di Holy Francisco, la docente ha salutato il suo allievo dispiaciuta della decisone presa, ma dovuta. Il cantante era stato più volte avvisato che avrebbe dovuto dimostrare di più, questo non è bastato e per lui termina il percorso nella scuola di Amici. Nuove sfide invece per i cantanti. In particolare Ayle, che si è esibito con “16 marzo”, ha avuto, dalla stessa docente, la maglia sospesa e per lui è il momento di dimostrare le sue qualità.

Molti i dubbi sull’assegnazione del brano, visto che la scorsa settimana il cantante si era sentito chiamare la giovane copia di Achille Lauro. Amatissimo il suo brano, Allergica alle fragole. Non resta che attendere la prossima registrazione per scoprire cosa accadrà al giovane cantante.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Amici 23, Holy Francisco lascia il programma?

error: Content is protected !!