GF, le parole di Max Varrese e la clamorosa reazione del web: cos’ha dichiarato il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini?
MAX VARRESE LA SPARA GROSSA E I TELESPETTATORI SUI SOCIAL LO CRITICANO DURAMENTE- L’ex di Monia, Massimiliano Varrese, si è vantato delle sue doti da ballerino, parlando con gli inquilini del GF. Non tutti sanno infatti che il noto concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è un artista a tutto tondo, che nel corso della sua illustre carriera, si è cimentato anche nella danza e nella musica. Scopriamo insieme di cosa s’è pavoneggiato e come ha reagito il pubblico di Mediaset alle sue frasi.
Le parole dell’attore e i commenti del web
Varrese, parlando con i compagni d’avventura, ha affermato: “Ho portato proprio, tra virgolette, l’hip hop in Italia. Siamo stati i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativoâ€. Peccato che non sia esattamente così e che il web lo sappia bene. Ecco un commento di una fan del GF: “Questo ormai si è giocato la poca credibilità che forse aveva prima di entrare, penoso”. Insomma, ennesima figuraccia per il rivale della Luzzi, oramai ex inquilina della Casa: Beatrice, infatti, come ben sapete, ha lasciato il gioco, in seguito alla morte del papà , Paolo.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
GF, terremoto dietro le quinte: Signorini costretto ad annullare tutto