La gaffe di Alfonso Signorini al Gf 18: Cesara Buonamici costretta ad intervenire

Grande Fratello Alfonso Signorini costretto ad intervenire

La gaffe di Alfonso Signorini durante il Grande Fratello: un momento iconico che Cesara Buonamici ha messo in luce

La puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 14 ottobre ha regalato ai telespettatori un momento di puro imbarazzo televisivo, culminato in una gaffe che ha lasciato il conduttore Alfonso Signorini in una posizione decisamente scomoda. Il conduttore noto per le sue amnesia sui nomi dei concorrenti, che ormai fanno parte della scenografia del programma e senza non sarebbe più lo stesso, ma quella commessa durante tutta la puntata ha avuto dell’incredibile.

La storia d’amore che ha scatenato tutto

Durante la serata, l’attenzione si è concentrata sulla storia d’amore di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una coppia storica dello spettacolo italiano. La loro relazione, caratterizzata da una longevità invidiabile nel mondo dello showbiz, è stata più volte paragonata da Signorini in puntata a quella di Al Bano e Romina Power. Questo paragone, apparentemente innocuo, si è rivelato essere la miccia che ha innescato la gaffe.

Il paragone inopportuno

Alfonso Signorini, nel suo entusiasmo nel descrivere la solidità del legame tra Carmen ed Enzo Paolo e l0impossibilità di una rottura tra loro, ha ripetutamente fatto riferimento ad Al Bano e Romina come esempio di coppia ideale. Tuttavia, il conduttore sembrava aver dimenticato un dettaglio cruciale: tra i concorrenti della casa c’é anche Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi.

È stata Cesara Buonamici, che ha messo in luce con un tocco di ironia quanto avvenuto in puntata, prima dei saluti finali ha interrotto Signorini dicendo: “È tutta la sera che ti voglio dire una cosa… Che tu hai detto due o tre volte ‘Come Al Bano e Romina’, ma c’è Amanda lì che è la sorella di Loredana!” Questa osservazione, accompagnata da una risata, ha messo in risalto la svista del conduttore, creando un momento di ilarità ma anche di imbarazzo in Alfonso che ha detto: “E tu mi vuoi mandare a letto con sta gaffe…sei veramente una bruttissima persona“, ha detto ridendo e chiudendo il programma.


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!