Katia Ricciarelli polemica: cosa svela su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli

Grande Fratello, Katia Ricciarelli non ci sta: cos’ha svelato l’ex volto del reality show di Signorini in merito alla morte di Pippo Baudo

KATIA RICCIARELLI, FURIBONDA CON LA FAMIGLIA DI PIPPO BAUDO: LE DICHIARAZIONI DELLA VIP La Ricciarelli, in queste ore, ha affermato: “Ho saputo che era morto perché mi sono arrivati sul cellulare un paio di messaggi che dicevano “ci dispiace molto per Pippo”. Era morto e non me l’avevano detto. L’ho trovata una cosa molto cattiva. Alla camera ardente ho visto la segretaria, Dina Minna: ‘Telefonarmi no?’, le ho detto. “Sei la segretaria…’. E lei niente. Mi ha detto che per lei Pippo era come suo padre. Anche l’avvocato Giorgio Assumma non mi ha detto niente. Però, non voglio far polemica. Speravo che la notizia me la dessero Dina o Tiziana, la figlia. Ma ripeto: niente polemiche, non sono loro le persone poco sincere di cui parlo”.

Le recriminazioni della vip

Inoltre, la Ricciarelli ha asserito: “Quando ci pensavo prima mi dicevo: se succede, come farò? Ora che il momento è arrivato, ho avvertito tanta solitudine. Alla camera ardente mi ha accompagnato Mara che è come una sorella. Ho dato un bacio alla bara e mi sono commossa pensando che dentro c’era lui. Ho dovuto sedermi. Mara ha visto Tiziana e mi ha portato da lei. Ci siamo abbracciate, senza parlare. È strano che queste cose le facciamo davanti alla morte di una persona cara”.

Per concludere, Katia ha spiegato come mai non sarà presente alle esequie, dicendo: “Non vado, non sto bene. L’altro giorno sono caduta e per non battere la testa mi sono incrinata una costola. Militello è troppo lontano. E me lo voglio ricordare com’era quando ci siamo sposati lì, nel 1986. Ме lo porterò nella testa e nel cuore”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le news su programmi, gossip e tanto altro ancora.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!