Javier Martinez rompe il silenzio: dopo la scoperta di migliaia di follower fake sul profilo della sua fidanzata, lancia un messaggio
Quando l’invidia supera i limiti del rispetto, c’è chi decide di rispondere con intelligenza e dignità. È questo il caso di Javier Martinez, che sui social ha detto la sua in merito a un episodio increscioso che ha coinvolto la sua compagna, Helena Prestes.
Cosa è accaduto ad Helena Prestes
Nelle ultime ore, l’account Instagram della fidanzata, Helena Prestes, è stato preso d’assalto da una valanga di follower fake. Sembra che siano stati acquistati ad arte per danneggiarne l’immagine e la credibilità . Un gesto subdolo, che spesso viene utilizzato per screditare influencer o personaggi pubblici, facendoli apparire come manipolatori del proprio seguito.
Javier non è rimasto in silenzio e ha deciso di esporsi pubblicamente con una Instagram Story diretta e tagliente, nella quale condanna con forza l’accaduto. Con toni pacati ma profondi, Javier ha scritto:
“Escogitare dei piani per dar fastidio, addirittura spendendo dei soldi, oltre ad essere una roba preoccupante è anche molto triste… quindi non me la sento di arrabbiarmi, ma piuttosto di consigliarvi di investire il tempo in voi (studiando o andando in palestra) anziché provare piacere nel tentare di fare del male. Mata el alma y la envenena… buona vita a tutti”.
Un messaggio che non solo condanna l’odio online, ma lancia anche un invito a migliorarsi, a investire tempo ed energie su sé stessi invece che nel distruggere gli altri. L’episodio ha scatenato reazioni tra fan e utenti dei social, molti dei quali hanno espresso solidarietà a Javier e alla sua fidanzata. In un’epoca in cui il web viene spesso utilizzato come arma, le parole di Martinez ricordano che la vera forza sta nel rimanere integri, anche di fronte alla cattiveria gratuita. Cosa ne pensate?