Ballando Con Le Stelle, Iva Zanicchi attacca duramente Selvaggia Lucarelli: le dichiarazioni dell’opinionista sulla giurata del talent Rai
BALLANDO CON LE STELLE, IVA ZANICCHI SI SCAGLIA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Nel corso delle ultime ore, Iva Zanicchi, intervenendo a proposito di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: “Ballando è stata una bella esperienza. Se tra me e Selvaggia era show o aveva qualcosa di personale con me? No, show mai. Lei è una donna vera, non so se reciti un po’ anche per il bene del programma. Perché lei ha molto pepe, è un donna molto intelligente, però devo dire che naturalmente mi aveva preso di mira. Poi come avete visto mi ha tormentata per tutto il programma. Ormai la cosa era forse un po’ studiata. Io per un po’ ho sopportato e poi a un certo punto non ce l’ho fatta più”.
Le parole della nota opinionista
Iva ha poi aggiunto: “Quella parolaccia di cui poi mi sono molto pentita io l’ho detta all’orecchio di Samuel Peron e non credevo si sentisse. Ero convinta che la sentisse solo lui. Però Samuel aveva l’archetto come microfono e quindi ho detto ‘la … ci ha dato zero’. E l’ha sentito tutta Italia. A quel punto ero mortificata. Adesso è tutto archiviato. Comunque non ho ripetuto nulla e non ho detto niente adesso. Quindi ti amo Selvaggia, non mi querelare, perché sai, lei ha la querela facile. Ormai è una cosa passata e va tutto benissimo, quindi andiamo avanti”.
Infine, per quanto concerne l’aspetto musicale, ha svelato: “Se farò dei duetti come ha fatto Orietta Berti? Siamo molto diverse, io sono più solista. Lei però ha avuto un successo incredibile con Mille e ha fatto bene. Se uno di questi rapper mi farà una bella proposta però vedrò anche io se accettareâ€. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram