Spoiler Isola dei Famosi, Achille Costacurta nuovo concorrente del reality show di Canale5? Le dichiarazioni del figlio di Billy
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI: ACHILLE COSTACURTA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5? ECCO COSA EMERGE DALLE SUE PAROLE- Achille Costacurta, figlio di Billy, ex calciatore del Milan, ha dichiarato: “Se sono sempre fatto? No! Ho smesso di dr*garmi, mi farò dei test. Così vedrete che è tutto vero, farò esami di ogni tipo. Però in passato la dr*ga mi ha sbloccato questo senso di essere uguale a tutti. Da piccolo ero meno buono. Poi mi ha sbloccato il fatto di andare in discoteca e ballare, prima mi vergognavo. Mi ha sbloccato paura e insicurezze, ma adesso che sono arrivato a questo punto non faccio nulla. Da piccolo mostravo quello che avevo, credevo che quello fosse l’importante nella vita”.
Le parole del figlio del calciatore
E ancora: “Se pippo? No! No. Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo ad evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Un po’ tutto ho provato, tranne l’er**na”.
Inoltre, ha dichiarato: “Se aprirò un profilo OF? No ragazzi, sarebbe l’ultima spiaggia. Se a 40 anni sono un barbone. Massimo rispetto per i barboni, anzi, tanta gente sceglie di farlo. Io abito in Repubblica a Milano e ci parlo sempre. Sono un ragazzo molto umile, mi siedo con loro e chiacchieriamo. Quando a casa avanza del cibo io vado da loro e lo mangiamo insieme“.
Infine, ha dichiarato: “Loro mi raccontano le loro storie e molte sono interessanti. Fosse per me andrei su un’isoletta. Anzi, potrei fare un corso di sopravvivenza, poi farei L’Isola dei Famosi, così vi faccio vedere chi è il vero Achille. Adesso controllo su internet… Isola dei Famosi. Perché odiate le mie sopracciglia? VillaBanks non è bellissimo così? Io gay? Non ho mai avuto nessun problema, anzi, molti ragazzi gay sono miei amici e mi stanno simpatici, io non lo sonoâ€. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram