Isola dei Famosi 2024, il primo Tapiro per Vladimir Luxuria: le sue parole

Vladimir Luxuria e il Tapiro

Isola Dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria riceve il Tapiro da Valerio Staffelli per la vicenda con Francesco Benigno

ISOLA DEI FAMOSI 2024, IL PRIMO TAPIRO PER VLADIMIR LUXURIA- Dopo l’atteggiamento omofobo nei confronti di Vladimir Luxuria, da parte di Francesco Benigno e il botta e risposta sui social, arriva per la conduttrice dell’Isola dei Famosi Valerio Staffelli, che ha consegnato l’ambito trofeo direttamente nelle sue mani. “Ma cosa ho fatto? Non ho mai avuto un Tapiro, dico la verità non vedevo l’ora di ricevere un Tapiro”, ha detto sorridendo.

Un tema molto attuale

Nonostante la società faccia passi da gigante, ancora oggi, nel 2024, il tema dell’omofobia è troppo attuale. Nonostante le manifestazioni, gli eventi e le campagne di sensibilizzazioni, molte sono le persone che fanno discriminazioni verso l’identità sessuale. Lo sa bene Vladimir Luxuria che si è sentita offendere nella sua dignità di essere umano da colui che ha dato visibilità grazie al suo programma, in onda su Canale 5.

Le parole della conduttrice

“Io quello che dovevo dire l’ho già detto in un video che ho fatto, perché ho voluto rispondere ad armi pari ,così come lui mi ha risposto sui social, io gli ho risposto attraverso i social. Io non ho nient’altro da dire e sono tranquilla, lui potrà dire quello che vuole, io non risponderò più“, ha detto a Valerio Staffelli, che trova l’occasione per parlare dell’argomento.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 23, chi vince

error: Content is protected !!