Scopri il debutto di Ilary Blasi nel film ‘L’amore e altre seghe mentali’ e il suo momento di rinascita dopo la rottura con Francesco Totti
ILARY BLASI AD OTTOBRE ANCHE AL CINEMA- Mentre la televisione va in vacanza per l’estate, il Cinema non ha tempo per pensare al riposo. Lo sa bene Giampaolo Morelli, che ospite al Filming Italy Sardegna Festival, racconta del debutto di Ilary Blasi, nel suo film L’amore e altre seghe mentali, che uscirà il 17 ottobre.
Le parole del regista
Ilary Blasi, dopo la rottura da Francesco Totti sta vivendo un momento di rinascita. Dopo il successo del suo docufilm e del suo libro, arriva la seconda parte del film. Proprio nelle scorse giornate Ilary è stata paparazzata in barca, mentre filmava proprio il suo documentario. Adesso per lei è ra di vivero lo schermo in modo diverso. Morandi ha detto: “Io ci tengo tanto a lei, è una donna con grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ha fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste”.
Il film è una commedia romantica, il protagonista è Guido, interpretato dallo stesso Morelli, con molti intrecci. Un racconto che ha per scopo sensibilizzare sulla figura dell’uomo, spesso spaesato a causa delle donne fin troppo consapevoli di aver preso un posto nel mondo. Un film che piacerà al pubblico.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram