Spoiler Grande Fratello 18, Ilaria Galassi sbugiardata dal chirurgo coadiuvante di Maria Monsè. Cos’ha detto sull’ex volto di Non è La Rai
ANTICIPAZIONI GF 18, ILARIA GALASSI SBUGIARDATA: ARRIVA L’INTERVENTO DEL CHIRURGO- In queste ore, la Monsè si era sbilanciata sulla Galassi, dicendo: “Io ho i testimoni che possono sbugiardarla. La signorina seduta qui accanto a me dice che non mi conosce e sta mentendo. Vabbè signora, non signorina e fly down bella mia, vai a lezioni di bon ton. La signora qui presente mi ha contattata dicendomi che non riusciva nemmeno a fare il provino per il Grande Fratello. Ho sbagliato e l’ho messa in contatto con un agente che nemmeno la voleva. Subito dopo mi ha detto che aveva bisogno di farsi dei trattamenti al viso e quanto costavano. A quel punto ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto per dire che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis, per farglieli regalare. Mi sono prodigata per cercare di essere utile e farle fare i trattamenti gratis da quel medico. Sono sempre stata carina e non ci sto che si dica che non ci conosciamo“.
La testimonianza dello specialista
Il chirurgo ha infine dichiarato: “Per onestà e sincerità devo dire che fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria Galassi accontentandola con molto piacere (si capisce anche dal commento di Maria sotto al post)“. Di seguito trovate anche la Story sul suo profilo Instagram ufficiale, divenuta in breve tempo virale:
Che ne pensate?