Grande Fratello, il papà di Luca Giglioli la dice tutta su Lorenzo Spolverato e Yulia Naomi Bruschi: le parole di Filippo sugli ex inquilini!
IL PADRE DI LUCA GIGLIOLI SI ESPRIME SU LORENZO SPOLVERATO E YULIA NAOMI BRUSCHI: ECCO LE PAROLE DELL’UOMO SUGLI EX CONCORRENTI DEL GF E AMICI DEL FIGLIO- Filippo Giglioli, intervenuto a “Non Succederà più”, ha asserito, a proposito del ritorno del figlio, quanto segue: “Sì, è tornato a casa, era ora. Lui è stato 6 mesi dentro la Casa e adesso ha ripreso la sua vita. Che combina? Lavora con me, abbiamo un salone”.
Le parole del padre del parrucchiere
Inoltre, il papà dell’ex gieffino ha aggiunto: “Direi che stanno durando anche fuori. Io pensavo fosse una cosa così e invece stanno durando. Ma sai in televisione tu pensi che sia tutto farlocco e invece poi alla fine non è così. Pensi che siano situazioni create e invece non lo sono. Le altre volte che ci siamo sentiti, mi hai fatto delle domande ma io non sapevo risponderti. Yulia sì l’ho conosciuta, viene a trovarci, magari si ferma da noi qualche giorno, l’ho conosciuta ed è una ragazza a posto, bella. Molto più bella rispetto alla televisione. Non li mando in albergo, ho una casa grande. Ho sempre accolto tutte le fidanzate dei miei figli, siamo moderni. Sì è una ragazza normale, simpatichina, giusta, non invasiva. Noi siamo molto aperti e non ci sono problemi. Quando stanno bene loro, stiamo bene anche noi. Poi non deve andare bene a me, non mi sono mai permesso di dire se le loro ragazze non mi piacevano”.
E ancora: “Li vedo affiatati. Vedo una coppia di innamoramento iniziale ma c’è, sono affiatati. Giglio ha avuto una relazione lunga di 2 anni, da ragazzino, poi relazioni meno durature. La lontananza è impegnativa sì. Se si è innamorato? Sì, secondo me ha l’occhino dolce. Per ora è tutto cuoricini, penso sia normale è all’inizio. Se temo che possa vivere in un altro posto? Ma no, penso che lui ha la sua attività, a limite a distanza quando possono perché lui ha la sua attività a Reggio Emilia. Magari verrà lei, chi vivrà vedrà”.
Su Lorenzo Spolverato ha infine detto: “Sì, abbiamo fatto una serata per Giglio al rientro e qualcuno è venuto. C’era Lorenzo, Michael, Stefano e Federica, Maxime sono venuti a trovarci qui a Reggio Emilia, bravi ragazzi tutti. Lorenzo è in formissima, un ragazzo bellissimo e carico. Aveva voglia di svagarsi anche lui, gli faccio i complimenti perché è diverso rispetto a quello che abbiamo visto. Lo vedevamo sempre arrabbiato, psicopatico dentro la Casa e invece è divertente, abbiamo riso per due giorni. Io ho chiesto a Luca: “Ma Lorenzo è un tipo scemo o lo fa?” e lui mi ha detto: “Secondo te sono amico di uno scemo?”. E infatti si è presentato così, un ragazzo fantastico. Lui è stato molto criticato e invece direi che è molto spensierato, di compagnia, divertente. Stava a casa mia a pranzo e si è alzato a sparecchiare, al pubblico è arrivata solo la parte brutta invece ha delle parti molto belle”.
E per concludere, Filippo Giglioli, padre di Luca, ha affermato: “Il rapporto tra Lorenzo e Shaila? Io non gli ho chiesto nulla a tal proposito, non l’ho visto sofferente perché abbiamo fatto 2 giorni di feste quindi ci siamo divertiti. Lui è bello come il sole, conosce e conoscerà tante ragazze ma anche prima. Il pubblico ha visto le cose che doveva fare dentro la Casa, però alla fine gli è stato concesso tutto, non è mai stato eliminato e in precedenza altri per aver fatto meno sono stati eliminati, poi la vicenda di Yulia.. particolare”. Che ne pensate?