Il gesto incredibile di Aras Senol all’Isola dei Famosi

Aras Senol, la vittoria e Giulia Cecchettin

Aras Senol, l’attore più amato dell’Isola dei Famosi, che ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e sensibilità

SENOL ARAS, IL PIU’ AMATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- E’ sicuramente il concorrente più amato delle ultime edizioni dell’isola dei Famosi, Aras Senol, che nel suo ultimo appuntamento con il reality è riuscito a dare il meglio di sé. Animo sensibile e sempre discreto verso tutti. Per lui è stata un’esperienza difficile, soprattutto per il fattore lingua. ma lui non si è abbattuto ed è riuscito a comunicare a tutti chi è veramente.

Ed il pubblico lo ha premiato. Aras ha vinto con un nettissimo 69%. Una vittoria senza precedenti per la storia del reality. Lo stesso Aras non credeva alle sue orecchie. L’attore ha detto di voler devolvere metà della sua vincita all’associazione di Giulia Cecchin, commuovendo la stessa Vladimir Luxuria.

Il gesto dell’ex volto di Terra Amara

Durante la diretta, Aras ha dichiarato di essersi molto commosso a Verissimo e di aver saputo della sconvolgente fine di Giulia Cecchetin e di aver dunque deciso di donare la metà della sua vincita proprio alla sua associazione. Insomma, un gesto che ha davvero colpito tutti.

Adesso il vincitore si gode il momento di felicità, prima di ripartire con i suoi nuovi progetti lavorativi. E voi siete contenti della sua vittoria

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!