GF 17, i Perletti tornano a parlare dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dei due ex vipponi!
I PERLETTI TORNANO A PARLARE DOPO LA FINALE DEL GF 17- Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, ha asserito: “È vero, stavolta vinco io, vinco tutto, quando sono entrata nella Casa neanche mi aspettavo di arrivare in finale, poi, nel percorso, qualcosa è cambiato. E ora sono felicissima, sono emozionata, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi”.
Le parole di Brunetti
Mirko ha invece detto: “Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto. E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio†da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora ora che di anni ne ho 27”.
Inoltre, Perla ha aggiunto: “Sì, noi dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità , c’era amore, c’era tutto”.
Brunetti ha poi dichiarato: “Dentro la Casa siamo stati noi, senza subire altre influenze. Lì abbiamo davvero capito che il nostro sentimento è forte. Per indole sono introverso, pensare che noi ci siamo lasciati e siamo ritornati assieme davanti alle telecamere per me è surreale. Lo sa? Io volevo aspettare che lei uscisse per risolvere le cose, ma a un certo punto ho capito che dovevo entrare, che era la mia occasione. Sicuramente il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità . Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un po’ di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere. Io mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa, intanto vogliamo fare i fidanzati“.
Perla Vatiero infine ha detto: “Anche la convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove“. Mirko Brunetti ha concluso dicendo: “Magari a Roma, magari per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è il futuro”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!