Helena Prestes risponde agli haters: come mai si comporta così

Helena Prestes è volata a Cagliari con Javier

Grande Fratello, Helena Prestes risponde agli haters: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini (foto)

HELENA PRESTES REPLICA AGLI HATERS: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, parlando di quello che è avvenuto alla partita di Javier Martinez e rispondendo a un utente che le diceva che si nascondeva dai suoi fan. Scopriamo insieme cos’ha detto la finalista del GF 18 sui social.

La risposta esemplare: cos’ha detto la fidanzata di Javier

Un utente ha scritto: “Durante le live sei felice di parlare con noi, dici che ti siamo mancati tantissimo, che ti diamo tanto amore e tanta forza e poi al palazzetto tu ti nascondi all’ultima fila con questo cappellino e nascondi gli occhi e lo sguardo. Perché alle live sei così felice di parlare con noi, di fare match, di cantare, e poi quando puoi incontrarci di persona, anche solo per un saluto ti metti un cappellino che ti copre gli occhi e non vuoi neanche che ti guardiamo o salutiamo. Perché fai così? Vedi come sei incoerente e poco trasparente”.

La Prestes ha risposto: “Non sono al palazzetto per trovarvi, ma per vedere la partita. E supportare Javi in base a cosa succede, mi dispiace, ma la mia vita non è come vuoi tu”. Con queste parole, Helena, ha precisato che va ai match di Martinez per sostenere l’argentino, non per incontrare i fan e firmare autografi. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sua replica? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp