Helena Prestes, la gestione dell’ansia

Helena Prestes modella brasiliana

Grande Fratello, la gestione dell’ansia per Helena Prestes diventa sempre più difficoltosa: cos’ha detto la finalista del reality di Canale5?

HELENA PRESTES: COME GESTISCE L’ANSIA L’EX AMATA VIP? LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 18- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex amata concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social. Scopriamo insieme che cos’ha affermato nel dettaglio Helena Prestes sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex vip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Helena: “L’ansia può causare: difficoltà di concentrazione, pensieri negativi continui, stanchezza mentale. Anche il corpo ne risente: cuore che batte forte, tensione, mal di testa o pancia, problemi di sonno”.

Infine, Helena ha scritto: “Nella vita quotidiana: meno sicurezza di sé, evitare situazioni, stress a scuola e a lavoro. Se ignorata può peggiorare, ma si può gestire e migliorare. Chiedere aiuto è forza, non è debolezza”. Che cosa ne pensate delle parole della Prestes? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF Gold, che vi attende a metà marzo 2026, in prima serata su Canale5.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 31/01 e 01/02/26: spoiler e ospiti