Heidi Baci, stesso copione: già finita con Romeo!

Heidi Baci Romeo

Grande Fratello Vip Albania, Heidi Baci ripropone puntualmente lo stesso copione e mette fine alla relazione con Romeo: ecco il comunicato!

Heidi Baci ha già chiuso con Romeo. Ecco il comunicato ufficiale dello staff della gieffina: “Ledjon, il conduttore, introduce lo slot dedicato a Heidi e Romeo definendo la loro storia “Beautiful”. Heidi in confessionale ha detto che è dispiaciuta per la sua relazione che si è ufficialmente conclusa. Romeo che ci è rimasto male per l’uscita di Vesa, che non lo ritiene giusto. Alla domanda del conduttore se vede Heidi come una giocatrice risponde di si”.

La nota

E ancora: “Julia consiglia di focalizzarsi sul gioco, Rike che Romeo ha perso la positività; anche gli altri inquilini pensano questo. Ledjona sottolinea che Romeo ha perso 12Kg e sta male. Romeo afferma che a volte pensa di essere lui il problema. Vorrebbe rivivere i bei momenti di intimità con Heidi, nelle relazioni anche fuori ci sono momenti difficili; dice di essersi sforzato a resistere dal coccolarla e darle tenerezze. Si prende la colpa della situazione. Heidi sottolinea che cerca sempre di chiarirsi, ma lui è ossessionato da questa cosa della fiducia, della paura che lei voglia fargli del male. Si è riavvicinata a lui in questi giorni perché ha visto che stava male, ma anche lei ha perso la fiducia e chiede se lo ha infastidito il riavvicinamento”.

Il riassunto dettagliato

Inoltre, si legge: “Arbër incalza Romeo dicendo che ha paura accendendo il tv di trovarselo davanti che fa la vittima e piange. Romeo alla provocazione risponde che ognuno reagisce a modo suo: “chi conosci di felice per un divorzio?” Arbër continua l’attacco facendo notare che dopo giorni che accusa Heidi con i suoi dubbi arriva ora a rendersi conto che forse è colpa sua… e in ogni caso se non vuole giocare può uscire in studio. Heidi in modo ironico dice “Sono una giocatrice”. Ori, l’altra opinionista, afferma che Romeo è se stesso, non è un giocatore, lo stesso vale per Heidi e la sprona ad arrivare in finale. Dice che nella loro storia lei ci crede; forse Romeo non è emozionalmente forte per gestirla. Heidi le ribatte che ce la stanno mettendo nel ruolo della grande giocatrice. Romeo dice che ha paura di parlare per non far male ai suoi cari, al pubblico, ai famigliari di Heidi. Si era ripromesso di non fare relazioni nella casa, ma Heidi lo ha veramente colpito al cuore (e fa anche il gesto). Lei è l’unica che lo destabilizza, sia nella casa che probabilmente anche fuori. Ledjon fa una battuta di Valona (la città di Romeo): hai scelto di entrare nel mare il 13 gennaio, ora nuota! Tu sai nuotare, non devi affogare. Ti stai mettendo in difficoltà tu stesso”.

Infine: “Heidi dice che per lui ha messo da parte tutto e quindi è naturale che si offende se lui le dà della giocatrice. Arbër la rassicura che se c’è l’amore alla fine ci si capisce; mentre Ori chiede a Heidi cosa ne pensa di lei vincitrice e Romeo che le fa da spalla. Heidi risponde convinta: certo che si! …e anche Romeo dice di si a questa ipotesi. Ori chiude stemperando e dicendo che l’equazione del gioco è risolta, manca quella dell’amore. Heidi aggiunge allora che c’è la possibilità che succeda il contrario, ma Arbër le ricorda che 3 settimane fa lei aveva detto di considerarsi la vincitrice tra lei, Romeo e Juli.“. Che ne pensate? Commentate.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!