Heidi Baci lascia il GF: la reazione di Lorenzo Remotti

Heidi Baci

Spoiler GF Nip Heidi Baci abbandona definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: il commento di Lorenzo Remotti

Dopo il ritiro di Heidi Baci, Lorenzo Remotti ha svelato: “E’ stato abbastanza scioccante quel tema lì, eravamo tutti allibiti perché ci aspettavamo che il papà potesse entrare a darle un consiglio come fanno tutti i papà. Ho i visto i cambiamenti che ha fatto lei davanti al papà e poi l’uscita ha destabilizzato un po’ tutti perché non ce l’aspettavamo. Il messaggio che ha mandato il papà di Heidi è stato molto forte, quindi è normale che tutti si siano un po’ destabilizzati. E’ stato come fare un passo indietro di cinquant’anni come ha detto la Fiordaliso“.

Il percorso del calzolaio al GF

Lorenzo ha poi detto: “Entrare al Grande Fratello è stato un di più ed un divertimento, io amo il mio lavoro e quello che faccio. Quello che arriva dopo si prende. Mi sono preso qualche giorno di riposo perché quando esci dalla Casa sei un po’ in una bolla di sapone, poi ho deciso riaprire la mia attività“.

Infine, Remotti ha dichiarato: “Nella mia vita ho subito delle metamorfosi lavorative, fisiche, sono fatto così. Vendevo automobili e dopo un periodo di crisi mi sono reso conto di non avere un mestiere in mano. In nel mio campo non vedevo un futuro. All’inizio mi vergognavo perché vedevo che le persone ridacchiavano sotto i baffi“. Che ne pensate?

Lorenzo Remotti, l’offesa a Beatrice Luzzi

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

error: Content is protected !!