Grande Fratello, anticipazioni 29 gennaio 2024: Greta Rossetti e Monia La Ferrera fanno emergere interessanti retroscena. Le parole delle 2
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI GRETA ROSSETTI E MONIA LA FERRERA- Le due inquiline della Casa del Gf vivono momenti diametralmente opposti: da un lato c’è Greta, che scappa dall’amore; dall’altro una scatenata Monia, la quale invece lo cerca, anche nella sua avventura professionale all’interno del loft di Cinecittà . “Lui è molto riservato” – esclama La Ferrera a proposito del suo amico speciale, Gianni.
Le riflessioni della Rossetti
Greta, invece, è ancora scottata dalla delusione ricevuta con Mirko Brunetti e per ora non vuole rimettersi in gioco. Ecco le parole della modella 25enne: “Io non mi sento ancora libera”. La Ferrera la esorta a seguire il suo cuore e infatti le suggerisce: “Qui dentro sei sola con te stessa, senza distrazioni, è normale che pensi a tutto e a tutti. Non devi sentirti in dovere di spiegare tutto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta il 29 alle 21.30, in prima serata su Canale 5: non mancate!