GF: Greta Rossetti ha tradito Sergio D’Ottavi con Eugenio Colombo? Che sta venendo fuori sull’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini
GRETA ROSSETTI, LA MODELLA HA TRADITO SERGIO D’OTTAVI CON EUGENIO COLOMBO: L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE RESPONSABILE DELLA ROTTURA TRA I SERGETTI- Greta Rossetti, ex volto di Temptation Island e Grande Fratello 17, in base alle indiscrezioni diffuse in rete dagli esperti di gossip, avrebbe tradito Sergio D’Ottavi, ex concorrente del reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori.
L’influencer innamorata dell’ex Tronista: cosa trapela
In base a quanto riportato dagli esperti del settore, la Rossetti avrebbe tradito Sergio D’Ottavi con Eugenio Colombo. In particolare, la modella, non avrebbe mai dimenticato l’ex fidanzato e vecchia conoscenza del programma televisivo di Canale5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non solo: in più occasioni, già quando stava con Mirko Brunetti, si recava a casa sua, ufficialmente per dormire. La realtà sarebbe ben diversa: tra i due ci sarebbero ancora ‘incontri passionali’. L’imprenditore e surfista, scoperto il tutto, con prove schiaccianti, non ha potuto fare altro che lasciarla. Così è già finita tra i Sergetti: ve l’aspettavate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram