Grazia Kendi affronta Domenico D’Alterio con parole forti. Leggi di più sul drama nella Casa del Grande Fratello
Nelle ultime ore, la tensione è salita alle stelle nella Casa del Grande Fratello. In attesa della puntata di questa sera, la protagonista assoluta della giornata è stata Grazia Kendi, finita al centro di un duro scontro con Domenico D’Alterio. Nonostante lui abbia cercato di scusarsi, la risposta di Grazia è stata glaciale: “Non mi toccare quando parli! Le tue scuse non mi interessano, adesso vai, alzati e cammina…”.
La discussione anima la casa
Subito dopo, visibilmente scossa, la concorrente si è rifugiata in giardino con Anita Mazzotta e Giulia Soponariu, lasciandosi andare a uno sfogo sincero e pieno di amarezza. “Mi vogliono nominare tutti, sì, vogliono nominarmi. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega…”. Grazia ha raccontato di avere la sensazione che i coinquilini la stiano prendendo di mira perché non ha condiviso subito la sua storia personale: “Vogliono farmi uscire perché non gli ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito…”.
Poi, con grande coraggio, ha rivelato un capitolo molto doloroso del suo passato: “A soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni…”. Una confessione durissima, arrivata in un momento di fragilità, ma che mostra un lato inedito e profondamente umano della concorrente. Con amarezza, Grazia ha aggiunto: “Se il secondo giorno li avessi guardati in faccia e avessi detto ‘Ciao, io da piccola ho sofferto’, oggi sarei la preferita di tutti.”
Non solo i due avevano avuto già una discussione, quando Domenico ha affermato che lei fuori dal Gf 19 non sapesse occuparsi di nulla. In racconto che ha colpito anche i fan del reality, molti dei quali sui social si sono schierati al suo fianco, esprimendo solidarietà e comprensione per la sua forza nel parlare di un dolore tanto profondo. Ora ci si chiede se Simona Ventura, durante la prossima puntata, affronterà in diretta questo tema così delicato, dando modo a Grazia di raccontare la sua verità davanti a tutti.