Anticipazioni Grande Fratello Vittorio Menozzi rivela ai compagni del tugurio retroscena sulle sue relazioni d’amore: web in delirio per lui!
Vittorio Menozzi, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha parlato delle sue storie d’amore. Il modello è stato con varie persone, ma non si è mai innamorato seriamente. Ecco le sue parole: “Se una ragazza dice che gli piaccio ma intuisco che ha doppi fini? Anche senza aver fatto il GF faccio il modello e quindi è capitato qualcosa. Io ho il problema di fare fatica con le ragazze perché sono fatto io così. Ho bisogno di avere una certa complicità e fiducia per aprirmi. Se cerco una storia seria? Ti dico di sì. Oddio non penso a una famiglia, sono giovane per pensare a dei figli”.
Le rivelazioni del nuovo gieffino
Vittorio ha inoltre aggiunto: “Però gli ultimi anni sono stati costellati da piccole avventure, mi sono divertito. Poi ho pensato quasi solo a me stesso. Sono cresciuto senza sapere cosa significa avere una relazione seria. La mia relazione più lunga è stata di quasi un anno quando avevo 17 anni. Ero in erasmus e mi sono messo con una a Madrid. Però sapevo già che sarebbe finita. Lei sarebbe dovuta tornare in Russia e io in Italia. Quindi no, non ho mai avuto in passato relazioni così lunghe come le hai avute tu Giuseppeâ€.
Insomma, al momento Menozzi non ha mai conosciuto il vero amore. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli spoiler sul GF 2023.