Anticipazioni Grande Fratello 18 settembre, Paolo Masella sarà punito dal pubblico per le sue discutibili affermazioni su Giselda Torresan?
GRANDE FRATELLO 2023: LE PAROLE DI PAOLO MASELLA SCATENANO LE POLEMICHE SUL WEB- Paolo Masella, nuovo concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha nominato Giselda Torresan con una motivazione davvero assurda: il giovane gieffino romano ha infatti detto che l’operaia veneta è troppo presa da lui e che non volendo farla soffrire per amore come in passato, preferisce stoppare sul nascere la cosa, possibilmente mandandola a Casa sua.
Le sconvolgenti dichiarazioni del macellaio
Ecco le parole del concorrente romano: “Nomino Giselda, ma nulla di personale davvero. Perché voglio fermare sul nascere una cosa che con il passare del tempo potrebbe far male a lei. Perché vedo che sta a prendere troppe cose per me, la vedo troppo presa. Non vorrei che ci rimanesse male e visto che è una che ha sofferto molto. Ancora non ho parlato con lei. Non mi va di farla soffrire e voto lei solo per questo motivo. Quando mi capiterà magari le spiegherò questo concetto”. Sui social l’hanno subito preso di mira, definendolo sbruffone e presuntuoso. Siete d’accordo?