Grande Fratello Nip 2023: le parole dell’eliminato

Grande Fratello Nip 2023

Dopo la settima puntata del Grande Fratello Nip 2023 del 2 ottobre, Marco Fortunati rompe il silenzio: ecco le parole del gieffino eliminato!

GRANDE FRATELLO NIP 2023: LE PAROLE DI MARCO FORTUNATI- Come vi anticipavamo, alla fine a uscire è stato proprio il noto tassista, Fortunati, il quale ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Valentina Modini, infatti, si sono salvate prima di lui e l’hanno condannato all’eliminazione. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato poche ore dopo il verdetto l’ex concorrente della trasmissione targata Mediaset.

Le dichiarazioni dell’ex gieffino

Ecco le parole di Marco: “Ciao a tutti, è stata un’esperienza bellissima. Spero di aver passato il mio messaggio, che nella vita non bisogna per forza scontrarsi ma bisogna anche risolvere le cose. C’è un momento per pensare e un momento per risolvere. Grazie a tutti”. Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo percorso in Casa? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e restate connessi per tutte le notizie in tempo reale sul Grande Fratello Nip 2023, che vi aspetta giovedì 5 ottobre con una nuova imperdibile diretta.

Leggi anche: “Grande Fratello, gieffino in crisi

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

error: Content is protected !!