Grande Fratello Nip 2023, ex vippona su Beatrice e Rosy

Grande Fratello Nip 2023

Una ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini dice la sua su due volti del Grande Fratello Nip 2023: il nome

GRANDE FRATELLO NIP 2023: LE PAROLE DI STEFANIA ORLANDO SU ROSY CHIN E BEATRICE LUZZI- Stefania Orlando, ex concorrente del GF VIP 6, ha detto la sua su due protagoniste della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Rosy Chin e Beatrice Luzzi, che nella Casa di Cinecittà, hanno litigato diverse volte e si sono poi chiarite, più per esigenze che perché lo volevano realmente. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona.

Le parole della Orlando

Ecco le affermazioni di Stefania: “A me Beatrice piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi pretendi che gli altri debbano accettarle a tutti i costi. Anche noi avevamo Maria Teresa Ruta che faceva tutto per tutti e poi veniva puntualmente nominata. Non significa che se tu ti metti a cucinare per tutti poi nessuno ti nomini. Non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta quindi non abbiamo bisogno della badante. Lei decide quello che si mangia e quando. Ma che pizza ragazzi dai vi prego”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Maria Monsè contro una concorrente del reality

error: Content is protected !!