Spoiler Grande Fratello, Marco Fortunati svela dei particolari sulle dinamiche della Casa e fa luce su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
GRANDE FRATELLO 2023: MARCO FORTUNATI LO SVELA SOLO ADESSO- Marco Fortunati, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stato ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni, fresca di rottura con Basciano, ha rivelato dei retroscena inediti su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Sentite cos’ha detto l’ex gieffino.
Le parole del tassista
Ecco le dichiarazioni di Marco: “Ho avuto un bel rapporto con Massimiliano nella casa, ma effettivamente mi rendo conto che ultimamente con Beatrice è lui che va a stuzzicarla. Quando lui dice che Beatrice vive di luce riflessa, non è così perché è lui che lo sta facendo, poi non ne ha bisogno e quello è un altro discorso, però è entrato in quel loop in cui dice “io la Bea la stuzzico, la stuzzico, la stuzzico, però alla fine quello che ha sempre la parolina dietro sei tu. Vedendolo da fuori capisco alcuni commenti. Con Beatrice non ho avuto nessun problema però vivendo in casa è vero che a volte è pungente , stando fuori ti rendi conto che si, lo è, però l’accanimento del gruppo è troppo più alto e quindi da fuori la vedi migliore rispetto che in casa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.