Anticipazioni Grande Fratello 2023, Cesara Buonamici rivela quale concorrente l’ha colpita maggiormente e come ha reagito alla prima chiamata
GRANDE FRATELLO 2023: LE PAROLE DI CESARA BUONAMICI- Cesara Buonamici, nelle ultime ore, ha rilasciato una bella intervista al Magazine “Chi”, parlando della sua nuova avventura da opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole: “I limiti li fissa il programma. Spontaneità , sincerità , ma sempre in modi leciti, col rispetto degli altri e, soprattutto, degli spettatori”.
L’opinione di Cesara Buonamici sui nuovi gieffini
E ancora: “Forse Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità . Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.
La chiamata di Mediaset e la sua reazione
Per quanto concerne il suo ruolo al Grande Fratello, ha infine dichiarato: “È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset. Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione. La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono”. Che cosa ne pensate? Commentate!