Jessica Selassiè svela per chi tifa al Grande Fratello 2023: ecco le rivelazioni della vincitrice del reality show condotto da Signorini
Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato che sente ancora diversi ex vipponi. Ecco le sue parole: “Sento spesso Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Giacomo Urtis, Miriana Trevisan, Giucas Casella. Incontro spesso Valeria Marini e Manila Nazzaro. Noi tre abbiamo mantenuto un rapporto quasi con tutti“.
Per quanto concerne il nuovo GF, ha invece ammesso: “Avevo letto che non si potevano più fare triangoli e fandom e già ieri hanno fatto una domanda a Giselda: “Quale dei single ti piace?“, quindi praticamente già andiamo verso la ship. A parte questo, sono tutti molto carini, mi fa ‘volare’ Giuseppe Garibaldi, un personaggio. E’ super divertente, mi piace. Poi, Samira l’avevo conosciuta questa estate, una bellissima ragazza, molto intelligente. Conosco anche il fidanzato, Luigi. Io per adesso mi baso sulle entrate, che sono state tutte molto carine. Giselda non l’ho bene inquadrata perché non so se è veramente così o lo fa apposta“.
Infine, ha svelato come mai non ha partecipato a Tale e Quale Show. Ecco le sue rivelazioni: “Abbiamo fatto il provino però quest’anno li volevano singolarmente e noi ci avevano provinato come trio. Evidentemente per la parte autorale non andava bene. Noi ci eravamo preparate, abbiamo studiato con il vocal coach quindi a livello di preparazione li ho visti contenti. Noi abbiamo fatto un bel lavoro“. Infine, ha detto che con Barù non ha più alcun rapporto. Che ne pensate?