Giuseppe Giofrè, il rapporto con Jennifer Lopez

Giuseppe Giofrè Amici 23

Amici di Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè svela la natura del rapporto con Jennifer Lopez: le parole del giurato del serale del talent show

GIUSEPPE GIOFRE’, IL RAPPORTO CON JENNIFER LOPEZ SIMILE A QUELLO CHE IL COREOGRAFO HA CON MARIA DE FILIPPI: LE PAROLE DEL GIUDICE DELLA FASE FINALE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 Nelle ultime ore, Giuseppe Giofrè, giurato del Serale di Amici, ha rilasciato delle splendide dichiarazioni per Jennifer Lopez, autrice di canzoni ascoltate in tutto il mono, che fu la prima a scommettere sul suo talento da giovanissimo.

Le rivelazioni del coreografo

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giofrè: “È stata la prima artista con cui ho lavorato in America, con lei è iniziato tutto. Ero un diciannovenne alla prima esperienza importante e certo, l’impatto è stato forte, in termini di resa e aspettative. Ma anni di tour mondiali e momenti intensi condivisi hanno fatto sì che il rapporto professionale diventasse anche una sintonia personale. Tra noi c’è amicizia vera, ci vogliamo molto bene. Lo dimostra dandomi fiducia, presentandomi sul palco durante i concerti, cosa che fa solo con me. Per certi versi è un rapporto analogo a quello che ho con Maria De Filippi, sento dinamiche simili di rispetto e considerazione“.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sull’artista internazionale amatissima e seguitissima in tutto il mondo?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!