L’incredibile rivelazione di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi rispecchiano un quadro chiaro del loro rapporto
Come in ogni reality, terminato il momento di gioco, i concorrenti si ritrovano catapultati nella vita di tutti giorni e con l’avvento dei social nulla per loro è più come prima. Infatti, non manca giorno in cui gli ex inquilini del Grande Fratello non si trovino a dover discutere con i fan, sempre molto attenti e partecipi della loro vita.
E’ quello che successo a Giuseppe Garibaldi, che dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia si è ritrovato a dover ribattere ai tanti follower che puntano il dito su di lui, affermando di voler utilizzare l’onda del momento, utilizzando la storia con Beatrice Luzzi per fare hype e attirare i riflettori su di sé.
Le parole del’ex concorrente
Giuseppe Garibaldi non ci sta, attraverso la sia pagina Instagram, ha smentito le voci di possibili dinamiche con Beatrice. Anzi ammette: “Io ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower, io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti. “. Dunque è vero che i due si stiano frequentando, ma tra loro i sentimenti sono davvero reali.
Cosa ne pensate? Riusciranno ad abbattere tutti i muri innalzati all’interno del gioco per viversi finalmente liberi questo sentimento, che è molto chiaro esiste e nonostante cerchino di respingerlo è più forte di ogni cosa?