Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’attesa più dolce

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli lo rivelano solo adesso: le dichiarazioni dei due ex concorrenti del reality show di Signorini

GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI, LE DICHIARAZIONI DEGLI EX CONCORRENTI DEL GF VIP- Giulia Salemi, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Che madre vorrebbe essere? Una madre che insegnerà a suo figlio il rispetto. Mi spaventano i tg con l’elenco di femminicidi, l’odio, l’aggressività. Vorrei insegnare l’amore, la dolcezza, la bontà. E ad accettare il rifiuto, perché ognuno è libero di scegliere. Gli permetterò di piangere e di essere fragile: credo molto nell’educazione emotiva, i maschi ne hanno un gran bisogno“.

Le parole dell’ex vippona

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha poi dichiarato: “Il timore si attenua. Pierpaolo è un ragazzo per bene, generoso, davvero raro. Sento tutto il suo amore, il sostegno, anche perché è già papà e in qualche modo più pronto. E poi per fortuna vivo la gravidanza con una serenità mai provata, non ho alcuna preoccupazione per il corpo che inevitabilmente cambia. Insomma, attendo con gioia e con ansia, quella non mi molla“.

Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo deciso di avere un bambino quando la nostra relazione è diventata stabile e non avevamo più alcun dubbio. C’è stato un grande lavoro dietro la nostra crisi. Ho preso carta e penna e scritto una lunga lettera di 12 pagine con i lati positivi e negativi di Pierpaolo, lui ha fatto lo stesso. Ci siamo promessi di migliorare quello che all’altro non andava bene, abbiamo imparato a parlare evitando lunghi silenzi se ci sono incomprensioni o malumori. Sappiamo chiederci scusa, abbracciarci per scaricare le tensioni. È fondamentale“.

Infine, ha svelato: “La felicità. Immagino il mio piccolo in braccio, lo coccolo, lo massaggio, lo bacio. Intorno a me l’amore di Pierpaolo, la gioia di mia madre, mio padre e mia nonna Giuliana. Vedo anche notti insonni e mesi complessi, la maternità non è solo rose e fiori. E, goduto il lusso di poter staccare per qualche mese, ho parecchi progetti in cantiere: la carriera è importante tanto quanto essere madre. Poi, più in là, vorrei un altro figlio. E il matrimonio, chissà“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!