GF VIP: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rivelano pubblicamente quanto avvenuto nel corso degli ultimi mesi. Le parole della bella modella!
GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI, ARRIVA LA VERITA’ SULLA CRISI: LE PAROLE DELLA GIOVANE INFLUENCER- Giulia Salemi ha rivelato: “Sapete che oggi sono tre anni dal giorno della liberazione? Il 2 marzo era il giorno in cui Pier usciva dal Grande Fratello, perché io ero già uscita, i Prelemi, il nostro fandom – mi fa ridere parlare di fandom a 30 anni, però è anche molto cute – si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario: il primo bacio il 26 dicembre oppure il giorno in cui è uscito dalla Casa e abbiamo potuto consumare? Alla fine abbiamo scelto il 26 dicembre anche se è il giorno dopo Natale, però Pier ha scelto quello, mentre io volevo tenere il 2 marzo. Non mi dimenticherò mai ragazzi la sensazione di quella sera quando ho riabbracciato Pier finalmente senza telecamere, un senso di liberazione, di libertà . Chi ha visto la mia edizione si ricorda che è stata molto impegnativa, quindi finalmente poter riabbracciare Pierpaolo senza il giudizio di quelli presenti in Casa che per ogni cosa avevano da dire qualcosa era veramente la cosa più bella che mi potesse capitare da anni, perché dentro di me sapevo che mi ero innamorata, solo che dentro la Casa non ce lo dicevamo e io dicevo “ti a…†e volevo che lo dicesse lui, ma non lo diceva. Però dovete sapere che avevo anche un po’ di ansia, perché dicevo magari questo perde la brocca e quando esce dice “zia non mi sei mancataâ€, invece fortunatamente e mi dispiace per gli altri, tutto il contrario”.
Le precisazioni della modella
L’influencer ha poi aggiunto: “La prima cosa che fece Pier appena arrivò in studio, mi guardò e mi si spezzò il cuore. Ricordo che appena è finita la puntata altre persone si sono fiondate addosso a Pier e il mio manager mi disse di andare nel van e aspettare perché sarebbe stato lui a venire da me. Uscita dalla Casa mi sentivo tanto insicura, il processo psicologico che è stato attuato in quei mesi mi aveva reso veramente debole, mi sentivo una me*da. Tornando a quella sera, lui mi vide che me ne stavo andando e mi bloccò perché a me veniva da piangere, ma dalla felicità , perché non mi sembrava vero che il mio grande amore fosse uscito e fosse tutto per me, che tutto quello che era successo non era solo una bolla, ma che sarebbe diventato anche la realtà del mio quotidiano. Sempre quella sera mi ricordo che gli avevo preparato la suite con tutte le foto nostre appese e tutti i petali e mi ricordo che è stata una serata abbasta di fuego, la mattina dopo prestissimo lui se ne va per andare da Leo, giustamente e non aveva dormito niente”.
E ancora: “”Insomma il lieto fine qual è? Che dopo tre anni nonostante alti e bassi siamo ancora qua, come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni. La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio e non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti e capisci che è lui devi fare di tutto, quindi anche se eravamo in un contesto televisivo mi sono messa in gioco al 100 % prendendomi anche una grandissima vagonata… ecco. Detto questo non potevo fare scelta migliore perché Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore e io ho cercato di migliorare lui nel mio. La cosa bella nostra è che ci siamo proprio compensati, però sono qui anche per ricordarvi che non è tutto oro ciò che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro perché come fai a farlo se c’è stato e c’è amore e rispetto?”.
E per concludere, ha esclamato: “Sono qui anche a dirvi di non demoralizzarvi perché io ero una di quelle che quando guardava le coppie su Instagram soffriva e mi chiedevo perché tutte erano fortunate e felici e io no, perché sono la poveretta? Quindi non demoralizzatevi, abbiate un’energia aperta al mondo perché quando meno ve lo aspettate succederà così e arriverà . A me è successo così all’età di 28 anni quindi né troppo piccola, né troppo grande. E poi non fatevi dire dagli altri quello che dovete fare, perché tutti saranno lì pronti a gioire e a ballare sul cadavere del morto, quando sta a voi non dare la soddisfazione agli altri di farvi vedere afflitti e fargli capire che non siete deboli perché non cedete alle provocazioni degli altri, perché la mia verità la so solo io ed è per questo che invito sempre anche voi a non rispondere alle provocazioni, perché la gente vive di clic, proprio campa di questo e la cosa bella è che riusciamo a lavorare e nessuno ci ha mai regalato niente con i nostri up e i nostri down. Se avessi dovuto ascoltare e abbattere dai primi no non sarei qua e quanto mi rende orgogliosa aver lottato sempre… se c’è un mio pregio nella mia marea di difetti è che sono determinata e quindi sta proprio a noi guardare e focalizzarci su chi ci dà affetto”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!