Giulia Salemi e Dayane Mello, parla Stefania Orlando!

Giulia Salemi e Dayane Mello

GF Vip 5, lite tra Giulia Salemi e Dayane Mello: interviene anche Stefania Orlando! Le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini

GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO, AMICIZIA FINITA? L’INTERVENTO DI STEFANIA ORLANDO AL GF PARTY- Ospite al GF Party, Stefania Orlando ha dichiarato: “Se sono rimasta amica con Tommaso? Sono rimasta amica, devo dire, ogni tanto ci sentiamo, ma non sempre. Lui rimane sempre nel mio cuore. Per me è stato un incontro meraviglioso. A parte le risate che mi faceva fare, umanamente è una persona speciale, intelligente, colto, un incontro molto bello. Chiaramente adesso viviamo in città diverse e ricreare quello che c’era nella casa era impossibile. Stavamo 24 ore su 24 sempre insieme. Nemmeno con un fratello puoi stare così. Lui è nel mio cuore e ci resterà e sono certa che vale lo stesso anche per lui. Mi permetto diparlare anche al suo posto“.

Le confessioni di Stefania Orlando

Sulla lite fra Giulia Salemi e Dayane Mello, ha commentato dicendo: “Ogni tanto sento Giulia. Mi scrivo con diverse persone del mio GF. Mi sono parlata con Maria Teresa quest’estate. Verso la fine del GF il rapporto è andato a scemare, ma risentirla è stato bello. Siamo state felici di parlarci. Con Dayane non avevamo un rapporto idilliaco. Però quando è morta la mia cagnolina è stata molto carina e mi ha chiamato. Io ho apprezzato molto quella chiamata. Devo dire che è stata molto sensibile”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF 2023, il parere di Elenoire Ferruzzi

error: Content is protected !!