Venezia 81, Giulia De Lellis fa delle rivelazioni: le dichiarazioni dell’influencer e modella italiana d’origine. Cos’ha dichiarato
GIULIA DE LELLIS, LE RIVELAZIONI DELLA MODELLA A VENEZIA 81- Giulia De Lellis, modella e influencer, ha recentemente condiviso le sue emozioni riguardo al suo nuovo progetto cinematografico, esprimendo una notevole eccitazione: “Sono estremamente emozionata. Sto facendo un sacco di interviste e sto raccontando un sacco di cose e per la prima volta non riesco tanto bene a parlare, proprio io che non rimango quasi mai senza parole. Ho un po’ d’ansia, ma sono molto felice”.
Cosa emerge dalle sue parole
Nel corto, interpreta una donna coinvolta in una relazione tossica con un uomo che la controlla e manipola. Quando le è stato chiesto se avesse mai vissuto una relazione tossica nella vita reale, De Lellis ha risposto: “Non le definirei relazioni sbagliate. Mi è capitato di avere delle relazioni che poi sono finite. Per fortuna non mi è mai capitato un uomo che cercasse di avere il controllo sulla mia vita, sulle mie scelte personali o lavorative. A quello ci pensano tutte le persone che magari non mi seguono e passano sul mio profilo e si divertono a lasciare dei commenti inutili lì sotto e quindi non me ne metterei mai un altro in casa”.
Negli ultimi tempi, molto si è parlato della sua frequentazione con Tony Effe. Quando le è stato chiesto se i recenti gossip l’avessero infastidita, ha risposto con serenità : “No, perché infastidita? Hanno detto cose ben peggiori”. Le parole di De Lellis mostrano non solo la sua passione per il nuovo progetto, ma anche una grande maturità e consapevolezza riguardo alla gestione delle relazioni personali e della notorietà .
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram