Giglioli e Yulia Naomi Bruschi: lo scatto senza veli divide il web

Yulia Buschi nella bufera

Luca Giglioli pubblica una foto senza veli della fidanzata Yulia Naomi Bruschi e scoppia la polemica sul web


L’ex concorrente del Grande Fratello 18, Luca Giglioli è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica per aver pubblicato una foto audace della sua fidanzata, la modella cubana Yulia Naomi Bruschi. Lo scatto, che ritrae la giovane di spalle e completamente senza veli, ha rapidamente fatto il giro dei social, scatenando un’ondata di reazioni contrastanti tra apprezzamenti, critiche e accuse di esibizionismo gratuito.


La risposta non tarda ad arrivare


Non si è fatta attendere la risposta del parrucchiere emiliano, che tramite una Instagram story ha voluto difendere la sua scelta e quella della compagna: “Comunque ragazzi, scandalizzarsi per la foto di un sedere di schiena mi sembra un po’ esagerato. Siamo nel 2025 e ogni persona è libera di potersi mostrare come meglio crede. Non si vede nulla quindi ammirate un bel sedere e basta.”

Una dichiarazione che, invece di placare gli animi, ha ulteriormente alimentato il dibattito: da un lato chi sostiene la libertà di espressione e il diritto a mostrare il proprio corpo senza pregiudizi, dall’altro chi accusa la coppia di inseguire visibilità facile sfruttando provocazioni online. Altri l’hanno vista come una risposta all’ex di lei, che durante la sua permanenza in casa aveva pubblicato alcune foto, alludendo ad una relazione con l’ex gieffina.


Luca Giglioli e Yulia Bruschi, usciti entrambi dalla Casa del Grande Fratello con una discreta notorietà, sembrano intenzionati a mantenere alta l’attenzione su di sé anche al di fuori del reality. Ma se da una parte c’è chi li difende a spada tratta, dall’altra si moltiplicano i commenti al vetriolo: “Non basta più avere talento o carisma, ormai basta un nudo per finire in tendenza”, ha scritto un utente sui social.


Il confine tra libertà di espressione e ricerca spasmodica di visibilità sui social è sempre più sottile, soprattutto per i personaggi reduci dai reality. Luca e Yulia, nel bene e nel male, sono riusciti ancora una volta a far parlare di sé. Resta da capire se questi episodi aiuteranno davvero la loro carriera o se finiranno per diventare solo nuovi capitoli nel libro delle polemiche social.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!