Giallo Bortuzzo, Manuel sta mentendo su Lulù?

Bortuzzo Manuel Lulù

GF VIP, Manuel Bortuzzo fa saltare all’ultimo minuto una intervista in Rai: il nuotatore triestino sta mentendo sulla sua ex, Lulù Selassiè?

MANUEL BORTUZZO E LULU’ SELASSIE’, IL GIALLO SI INFITTISCE: LA MISTERIOSA MOSSA DELL’EX VIP DEL GF- In queste ore, Lulù Selassiè ha rotto il silenzio, dicendo: “In questo modo cercherò di dimostrare che lui non aveva paura di me. Ho prove, messaggi e cose che dimostrano che lui mi cercava e che non aveva timore di me e che stavamo benissimo. La mia verità è ben diversa da quella raccontata da lui. Non l’ho mai picc*iato o schiaf**ggiato. Ha anche detto che l’ho minacciato di mo*te e che ho annunciato che mi sarei tolta la vita se mi avesse lasciato. Falsità! Io amo la vita e queste cose orrende non fanno parte di me ve lo assicuro“.

La sospetta assenza del nuotatore triestino in Rai

Manuel, che aveva già in programma un’intervista a Tango in diretta, programma Rai, ha disertato l’impegno. Così Luisella Costamagna è intervenuta sui social e ha commentato: “Mi è stato comunicato ieri alle 15, a intervista pronta, che non se la sentiva di venire. Nessuna “scelta Rai” di non mandarlo in onda“. Che cosa ne pensate? A quale versione credete? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 12 e 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!