GF VIP 7, Giaele De Donà attacca pubblicamente Donald Trump: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
GIAELE DE DONA’ LA DICE TUTTA SU TRUMP: COS’HA ASSERITO L’EX VIP– In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha commentato le ultime recenti mosse di Donald Trump. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del GF VIP 7.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele: “Quello che Trump sta facendo con ICE non è sicurezza, è abuso di potere, è violenza istituzionale. Nelle ultime settimane negli Stati Uniti abbiamo visto scene che dovrebbero indignare chiunque creda nei diritti umani. In Minnesota, una donna americana di 37 anni, Renéè Good, è stata uccisa da un agente ICE durante un’operazione federale. Un’autopsia indipendente ha confermato che era disarmata ed è stata colpita più volte, incluso un colpo fatale alla testa”.

E ancora: “Come se non bastasse, c’è stato un esponenziale aumento della militarizzazione delle strade”, ha concluso l’ex vip. Che ne pensate delle parole di Sofia Giaele De Donà?