L’ex concorrente del GF VIP Giacomo Urtis rompe il silenzio dopo l’intervista di Fabrizio Corona a Belve, reagendo così: ecco le sue parole!
GF VIP: GIACOMO URTIS CONTRO FABRIZIO CORONA. L’ACCUSA DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Doccia fredda, gelata, per Giacomo Urtis: il suo amico speciale, Fabrizio Corona, in TV, ha infatti dichiarato che il matrimonio era tutto uno scherzo. Ma non per l’ex vippone, il quale aveva creduto alle parole dell’ex di Belen Rodriguez e si è sfogato in piena notte con una Story Su Instagram.
Le parole dell’ex gieffino sul re dei paparazzi
Ecco le dichiarazioni di Giacomo Urtis: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ero bellissima e che ero perfetta così, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.