Cambiamenti evidenti per Lorenzo Spolverato nel Grande Fratello dopo l’inizio della sua relazione con Shaila Gatta: cosa sta accadendo?
Dopo quasi una settimana dal ritorno di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dentro la casa del Grande Fratello, le cose sembrano davvero cambiate. L’inizio della relazione con Shaila sembra aver segnato un punto di svolta significativo nel suo percorso personale, portando con sé cambiamenti evidenti nel suo comportamento e nelle sue interazioni sociali all’interno del reality. Questo mutamento non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Luca Calvani, che ha manifestato il suo pensiero sulla coppia.
Le Parole di Lorenzo
In un momento di particolare vulnerabilità emotiva, Lorenzo, che ha visto il malcontento dei compagni ai suoi no, anche durante i momenti di gioco, ha condiviso un pensiero con Amanda Lecciso e Tommaso Franchi, rivelando il suo stato d’animo: “Magari vorrei che quelli che mi stanno vicino mi capiscano un po’ di più. Oggi, stasera proprio non ce la facevo, ma zero, non per odio. Non ce la facevo, domani è una giornata diversa, stasera è stato molto difficile. Voglio stare anch’io tanto di più con voi,
voglio riprendere tutto da come l’ho lasciato prima di andare in Spagna, perché io quello sono. Cosi, ora è il mio down più totale e non è facile, non lo è e non sto recitando. Però voglio anch’io recuperare quello che ho creato, almeno con le persone con le quali ho creato. Devo ritrovare la grinta. Speriamo che domani sia un giorno nuovo, tutto quaâ€.
Insomma, mentre Lorenzo si dice in un momento down, la casa trama contro la coppia che ha deciso di seguire i propri sentimenti. Cosa attende la puntata di lunedì? Non resta che attendere come si evolverà la storia all’interno del reality.