Gf, il racconto straziante di Luca Calvani

Luca Calvani e il suo racconto al Gf

Scopri la storia commovente di Luca Calvani, il nuovo concorrente del Grande Fratello che ha già conquistato tutti con la sua semplicità

Luca Calvani è appena entrato nella casa del Grande Fratello e ha già conquistato tutti con la sua serenità, il suo animo pacato e la sua incredibile storia che ha scioccato l’intera casa. Il gieffino ha raccontato del momento in cui ha dovuto dire addio alla sua giovane madre e al terribile sentimento che si prova la prima volta in cui si indossa un abito nero.

Un tema molto forte per il reality, quello del rapporto con i genitore, e la storia di Luca Calvani ha colpito tanti e che ha visto anche Cesare Buonamici con la voce rotta. Infatti la direttrice del Tg5 ha perso la madre da meno di 2 mesi, e per lei è un argomento che la tocca in prima persona: “Io l’ho avuto sempre al fianco e sono sempre passate in secondo piano le mie paure i miei difetti…queste sono le madri…vince sempre l’amore…“, ha raccontato ricordando come fosse importante per lei la figura di sua madre.

Sulla commozione di Luca Calvani ha parlato anche Beatrice Luzzi, che si è detta meravigliata della voglia dell’artista di volere a tutti costi essere come loro avrebbero voluto. L’opinionista ha così posto l’attenzione dell’attore sul fatto che deve essere semplicemente se stesso, senza pensare troppo ai contorni. Una storia bellissima che ha commosso gli inquilini e tutti i presenti alla diretta.

Molti i commenti del web che hanno sostenuto Luca e che lo ritengono un ragazzo vero senza tante strategie.

La bellezza del reality è che parla del percorso dei concorrenti, che oltre a fare un grande intrattenimento raccontano il loro percorso di vita.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!