Anticipazioni GF 2023, Seconda puntata del 15 settembre 2023: Giselda Torresan stupisce tutti confessando un incredibile episodio di vita suo
Giselda Torresan, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato, nel corso della serata del 13 settembre, di essere stata fidanzata con un uomo per ben 6 anni. Sfortunatamente per la gieffina però, con l’ex è finita malissimo e ora l’operaia veneta non vuole più stare con nessuno perché ha follemente timore di soffrire.
Il confronto con Angelica
Ecco le parole di Giselda: “Ho avuto una storia, ma meglio non parlarne. È durata cinque o sei anni. Se le donne devono soffrire come ho sofferto io, meglio che stiano single. Lo pensavano tutti, anche mia mamma e sua mamma”. Angelica Baraldi ha quindi risposto: “Non ti vuoi fidanzare perché hai paura di star male e di soffrire?”. E la Torresan ha replicato: “Sì, sono stata male tantissimo. Dopo di lui non ho avuto più nessuno, zero”. E quando l’inquilina le ha detto: “Non tutti sono come lui”, la gieffina ha risposto con profonda amarezza, dicendo: “Anche peggio”.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Grande Fratello 2023, percentuali e dati aggiornati: chi sarà il preferito