Gf: scontro ancora aperto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, ma la casa prende posizione e si schiera dalla parte dell’attrice
Fino a poche settimane fa, Beatrice Luzzi è stata la isolata dal gruppo, abbandonata, screditata e messa in discussione, tanto che fu paragonata all’ex concorrente Marco Bellavia. Lo stesso disse più volte di non apprezzare il comportamento degli inquilini e di rivedersi in lei.
Tutti con Beatrice
Molte cose sono cambiate, come il rapporto con gli altri concorrenti, gli stessi che per mesi l’hanno messa in nomination e l’hanno accusata di vittimismo, adesso si ritrovano ad appoggiarla e sostenerla. Come Paolo Masella che le ha dato tutto il suo appoggio in casa.
Non è così, almeno per ora con Massimiliano Varrese, con il quale l’astio sembra non voler terminare, anzi, lo stesso attore ha dichiarato che esserle stato amico non ha giovato alla sua posizione in casa. le parole dell’attore sono state spesso violente, tanto da rischiare la squalifica. Da giorni l’#varresefuori è in tendenza su Twitter.
Una strategia o una vera rivalità , sta di fatto che il web, ma anche molti personaggi famosi si sono schierati dalla parte di Beatrice. A lui si sono aggiunti Sara Ricci e Rosanna Fratello che hanno mostrato un vero accanimento nei confronti della Luzzi. Stasera ad uscire dalla casa, per effetto del televoto, sarà proprio la Ricci, che è ultima nei sondaggi. Termineranno queste antipatie in casa? Non resta che attendere la nuova puntata del grande Fratello. Non mancate.