Garibaldi, i timori pre-puntata del calabrese

Garibaldi

GF 2023, Anticipazioni 9 dicembre: Giuseppe Garibaldi svela i suoi timori. Cos’ha dichiarato il concorrente del reality di Alfonso Signorini

Giuseppe Garibaldi, parlando con Monia La Ferrera, ha esclamato: “Mi ha detto una cosa Sara, mi ha fatto tanto piacere… pensavo anche ad Anita che è in nomination, ora è il periodo della resistenza. Io l’ho nominata perché è stata un po’ più distante, devi trovare una motivazione valida per nominare, però alla fine siamo tutti uniti… lei insieme a Rosanna mi ha detto “tieni duro perché sei la persona più vera qui dentro”.

La replica dell’ex di Varrese

Monia ha invece detto: “Lo sei, altrimenti non avrei fatto amicizia con te e lo sai benissimo“. Garibaldi ha quindi asserito: “La cosa che mi è dispiaciuta è che per un mese è stata una lotta continua perché io sapevo delle mie sicurezze, ma anche per il fatto di non sapermi esprimere correttamente in italiano corretto, ho sempre avuto delle difficoltà perché ho parlato sempre in dialetto… Ho paura di non mandare un messaggio positivo, abbiamo sempre avuto discussioni… Bisogna affrontare comunque le situazioni, cosa che io fuori magari ho lasciato stare per evitare discussioni, litigi, confronti perché a me non va di litigare mai. Qui dentro ho dovuto affrontare queste cose e mi sentivo debole perché ho sempre avuto paura di non saper prendere una posizione… ad oggi però chi vuole capire le cose le ha capite“. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, due donne per Mirko Brunetti: chi sceglierà

error: Content is protected !!