Gabriele Lazzaro chiede la squalifica di Varrese!

Gabriele lazzaro

Un incredibile gesto quello dell’artista Gabriele Lazzaro: con profonda solidarietà verso Beatrice Luzzi chiede la squalifica di Max Varrese!

ANTICIPAZIONI GF 2023: GABRIELE LAZZARO ESIGE LA SQUALIFICA DI MASSIMILIANO VARRESE- L’atteggiamento di Varrese sta indignando tutt’Italia: il concorrente del GF 2023 si è permesso di essere violento verbalmente nei confronti di Beatrice Luzzi e ora sono tantissimi gli utenti che ne chiedono la squalifica. Anche Gabriele Lazzaro, grandioso produttore e regista, è intervenuto sui social, attaccando Massimiliano. Scopriamo insieme con quali parole ha chiesto la squalifica dell’attore e ballerino italiano.

Le parole dell’ex attore di Vivere

Ecco le dichiarazioni di Gabriele Lazzaro, che chiede a gran voce l’espulsione di Massimiliano Varrese, per l’aggressività mostrata nei confronti di Beatrice Luzzi:

La vicenda si fa sempre più spinosa e ora la regia del GF sta iniziando a censurare il vippone, mentre parla male di Beatrice Luzzi. Che il provvedimento tanto agognato dal web e anche da Gabriele stia per arrivare? Appuntamento a sabato 16 dicembre 2023 per scoprire se la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini squalificherà realmente Varrese, come richiesto da Lazzaro.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Massimiliano Varrese, litiga con tutti: ora anche con lei

error: Content is protected !!